Art. 11, c. 1, lett. a), l. 212/2000. Applicazione imposta di bollo sul duplicato informatico di un documento amministrativo informatico prodotto in conformità alle disposizioni del CAD.

Agenzia delle entrate - Risposta a istanza di interpello 25 luglio 2019, n. 323

Servizi Comunali Imposte e tasse

27 Luglio 2019

Art. 11, c. 1, lett. a), l.  212/2000. Applicazione imposta di bollo sul duplicato informatico di un documento amministrativo informatico prodotto in conformità alle disposizioni del CAD. Art. 1, c. 1, della tariffa, parte prima, allegata al d.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642.

Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×