Ai sensi dell’art. 77, comma 4, del d.lgs. 50/2016, il responsabile del servizio non può presiedere, causa l’incompatibilità, le commissioni giudicatrici delle gare di appalto indette dal proprio settore.

ANAC – Delibera 4 settembre 2019, n. 760

Servizi Comunali Gare

09 Ottobre 2019

Istanza di parere di precontenzioso ex art. 211, comma 1, del d.lgs. 50/2016. Ai sensi dell’art. 77, comma 4, del d.lgs. 50/2016, il responsabile del servizio non può presiedere, causa l’incompatibilità, le commissioni giudicatrici delle gare di appalto indette dal proprio settore.

Indietro

Normativa e prassi

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×