Sistemi informativi e servizi digitali per il turismo

Dipartimento della funzione pubblica Webinar 30 ottobre 2019

Servizi Comunali Formazione Turismo

28 Ottobre 2019

 Sistemi informativi e servizi digitali per il turismo

Dipartimento della funzione pubblica

Webinar: Sistemi informativi e servizi digitali per il turismo

25 ottobre 2019

Il turismo e la cultura sono tra i driver di sviluppo più importanti del nostro Paese: alcuni grandi Comuni e una Regione ad alta vocazione turistica espongono le esperienze sull'evoluzione dei servizi digitali per migliorare la user experience e fare rete sul territorio. Ne parleremo nel webinar Sistemi informativi e servizi digitali per il turismo realizzato da Formez PA nell'ambito del Catalogo delle Esperienze OT11-OT2.

Il 30 ottobre dalle 12.00 alle 13.30 ascolteremo le esperienze del Comune di Firenze, del Comune di Palermo, del Comune di Reggio Calabria e della Regione Puglia. Temi portanti degli interventi sui servizi digitali per il turismo: lo Smart Tourism, le piattaforme ICT, i portali web promozionali, i sistemi mobile e social, la rilevazione dati delle strutture ricettive e lo sviluppo di App dedicate. 

Info,programma e iscrizioni on line (entro martedi 29 ottobre)

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×