Corso e_learning: “Revisione degli enti locali 2019” aperto ai soli iscritti all'Elenco dei revisori degli enti locali in vigore dal 1° gennaio 2019.

Ministero dell’Interno - Comunicato del 31 ottobre 2019

Servizi Comunali Organi di revisione

04 Novembre 2019

Corso e_learning: “Revisione degli enti locali 2019” aperto ai soli iscritti all'Elenco dei revisori degli enti locali in vigore dal 1° gennaio 2019.

Ministero dell’Interno

Comunicato del 31 ottobre 2019

Il corso “Revisione degli enti locali 2019” dalla data odierna è fruibile dagli iscritti all'Elenco dei revisori dei conti degli enti locali in vigore dal 1° gennaio 2019.
I crediti acquisiti (uno per ciascuno dei 14 moduli) dai partecipanti, a seguito del superamento dei test finali (con almeno 6 risposte esatte su 8), costituiscono requisito per l'iscrizione all'Elenco dei revisori degli enti locali in vigore dal 1° gennaio 2020 e saranno, altresì, trasmessi al Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (CNDCEC) e al Ministero dell'economia e delle finanze – Registro dei revisori legali.
Per partecipare al corso è necessario accedere alla piattaforma raggiungibile all'indirizzo
https://daitweb.interno.gov.it/self/accesso.php e inserire le seguenti credenziali di accesso: la username consiste nella propria casella di posta elettronica certificata utilizzata per l'iscrizione all'Elenco dei revisori dei conti degli enti locali (da inserire in lettere minuscole), la password corrisponde al proprio codice fiscale (da inserire in lettere maiuscole).
Al primo accesso la piattaforma impone il cambiamento della password e si ricorda che la fruizione dei corsi verrà inibita a decorrere dalle ore 24:00 del 30.11.2019.

Allegati 

   

PDF iconProgramma revisione degli enti locali 2019

 
Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×