Sistemi informativi e servizi digitali per il welfare.

Dipartimento della funzione pubblica – Webinar 13 novembre 2019

Servizi Comunali Formazione

13 Novembre 2019

Sistemi informativi e servizi digitali per il welfare.

Dipartimento della funzione pubblica

Sistemi informativi e servizi digitali per il welfare

8 novembre 2019

Prosegue il percorso avviato lo scorso 18 settembre dal Comitato di Pilotaggio al fine di promuovere lo scambio di pratiche.

Il webinar che si terrà il 13 novembre dalle ore 14, nell’ambito delle azioni di scambio e riuso di buone prassi, previsto dal Catalogo delle Esperienze OT11-OT2 si occuperà di: minori, persone con difficoltà, scuole, gestione delle mense, asili nido e anziani: l’innovazione sociale e i mutati bisogni vanno gestiti con soluzioni digitali che possono cambiare e migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi di welfare.
Saranno illustrate le pratiche più innovative nel nostro Paese e le soluzioni adottate da 3 comuni: Milano, Venezia e Bologna.

Info e Iscrizioni online entro mercoledì 13 novembre

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×