Accordo concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze

Presidenza del Consiglio dei Ministri Conferenza Unificata - Accordo 25 luglio 2019

Servizi Comunali Modulistica standard Modulistica standard

20 Novembre 2019

Accordo, ai sensi dell'articolo 9, comma 2, lettera  c)  del  decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, tra il Governo, le regioni e  gli enti  locali   concernente   l'adozione   di   moduli   unificati   e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze. (Repertorio atti n. 73/CU).

Per l'allegato 1 vai al Link: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2019-11-18&atto.codiceRedazionale=19A07112&elenco30giorni=false

Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×