Affidamento palestra: concessione di servizi o convenzione
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
IFEL – Webinar 19 dicembre 2019
Servizi Comunali Anticorruzione FormazioneIl conflitto di interesse nelle procedure di affidamento di contratti pubblici
IFEL
Il conflitto di interesse nelle procedure di affidamento di contratti pubblici
19 Dicembre 2019 12:00 // 13:30
Webinar
Il webinar esamina la disciplina del conflitto di interesse contenuta nel d.lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici) alla luce delle recenti Linee Guida ANAC n. 15, con particolare riferimento alla nozione di conflitto di interesse come causa di esclusione, alla individuazione e gestione dei conflitti e alle conseguenze derivanti da una situazione di conflitto di interesse.
Il conflitto di interesse nelle procedure
di affidamento di contratti pubblici
Giovedì 19 dicembre 2019 - ore 12:00 - 13:30
RELATORE
Elio Leonetti - Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Ministero dell’istruzione e del merito – 11 luglio 2025
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica CIPESS – Seduta del 25 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: