Assistenza questionari fabbisogni standard 2018 - I edizione

IFEL – Webinar 13 gennaio 2019

Servizi Comunali Fabbisogni standard Formazione

11 Gennaio 2020

Assistenza questionari fabbisogni standard 2018 - I edizione

IFEL

Assistenza questionari fabbisogni standard 2018 - I edizione

13 Gennaio 2020 10:00 // 11:30

Webinar

Contabilità e Bilancio

Dettagli dell'evento

Com'è noto, il progetto fabbisogni standard, previsto con il Decreto Legislativo 26 novembre 2010, n. 216, prevede questionari annuali di aggiornamento dati. Il termine per la compilazione dei questionari FC50U, su personale e dati contabili e sui dati strutturali, attualmente in fase di compilazione per l'annualità 2018, scade il 26 gennaio 2020 e il mancato adempimento da parte dei Comuni è sanzionato con il blocco dei trasferimenti a qualunque titolo erogati.

Il webinar ha la finalità di agevolare la compilazione dei questionari, con l'ausilio e l'assistenza di esperti, ed è rivolto a tutti i Comuni delle RSO e della Regione Siciliana.Una seconda edizione del webinar, con gli stessi contenuti, è in programma venerdì 17 gennaio dalle 10:30 alle 12:00.
.

Assistenza questionari fabbisogni standard 2018 I edizione

Lunedì 13 gennaio 2020 - ore 10:00 - 11:30

ISCRIVITI ONLINE

 

RELATRICI

Nicoletta Barabaschi
- Economista REF Ricerche e Collaboratore IFEL
Monia Favi - IFEL

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×