Coronavirus: le misure adottate da Agenzia delle entrate-Riscossione

Agenzia Entrate Riscossione – Comunicato 23 febbraio 2020

Servizi Comunali Organizzazione e funzionamento

27 Febbraio 2020

Coronavirus: le misure adottate da Agenzia delle entrate-Riscossione

Agenzia Entrate Riscossione

Coronavirus: le misure adottate da Agenzia delle entrate-Riscossione

 

23.02.2020

In relazione all'emergenza sanitaria derivante dalla diffusione della COVID-19 (Coronavirus), e in osservanza delle disposizioni adottate dal Consiglio dei Ministri e dell’ordinanza del Ministero della Salute di concerto con il Presidente della Regione Lombardia, lo sportello di Lodi di Agenzia delle entrate-Riscossione, in Corso Umberto I, 25 rimarrà chiuso a partire da lunedì 24 febbraio e fino a nuova comunicazione.

 

Sono comunque a disposizione del contribuente gli sportelli vicini di Crema e Pavia:

- Crema, in via G. La Pira 6, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8,15 alle 13,15 (semifestivi chiusura 12,15)

- Pavia, in viale Campari 37, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 14,15 (semifestivi chiusura 12,15).

 

È possibile consultare l’elenco completo degli sportelli della regione Lombardia.

 

Si ricorda che è sempre possibile accedere ai servizi online di Agenzia delle entrate-Riscossione dal proprio pc, tablet o smartphone tramite il nostro portale e l’App Equiclick.

Per i 
pagamenti, oltre al servizio "Paga online", è possibile utilizzare i canali telematici delle banche, di Poste Italiane e di tutti gli altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti al nodo pagoPA. La lista completa dei PSP aderenti e le informazioni sui canali di pagamento attivati sono reperibili sul sito pagoPa.

 

Per informazioni e assistenza è disponibile il numero unico di Agenzia delle entrate-Riscossione: 06 01 01.

 

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×