Olimpiadi Syllabus: Zangrillo “Un’opportunità per tutti i dipendenti”
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 20 maggio 2025
IFEL – Webinar 16 marzo 2020
Servizi Comunali Formazione Telelavoro - Lavoro agileIl lavoro agile in regime di emergenza: tra necessità e opportunità
IFEL
Il lavoro agile in regime di emergenza: tra necessità e opportunità
16 Marzo 2020 12:00 // 13:30
Chiusura delle iscrizioni 16 Marzo 2020 12:00
Webinar
Riforma e innovazione Enti Locali
Il webinar analizza l’attuale quadro normativo del lavoro agile nella PA alla luce delle misure adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza.
Il lavoro agile in regime di emergenza:
tra necessità e opportunità
Lunedì 16 marzo 2020 - Ore 12:00 - 13:30
Tra le misure emergenziali adottate per contenere il contagio da Covid-19 assume particolare rilievo l’incentivazione al ricorso a modalità di lavoro agile come modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa, tanto per i lavoratori privati che per i dipendenti delle PPAA. La direttiva del DFP n. 2 del 2020 fornisce gli indirizzi operativi alle amministrazioni pubbliche al fine di garantire uniformità e coerenza di comportamenti del datore di lavoro.
Nel corso del webinar, verranno presentati i contenuti della direttiva n. 2 del 2020 nonché le ricadute sulle amministrazioni comunali.
[ATTENZIONE: gli iscritti alla sessione del webinar programmata per il 12 marzo non dovranno effettuare una nuova iscrizione]
RELATRICE
Cecilia Maceli - Dipartimento Funzione Pubblica
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 20 maggio 2025
TAR Campania, Salerno, Sezione I - Sentenza 29 aprile 2025, n. 799
TAR Lazio, Roma, Sezione IV-ter - Sentenza 14 aprile 2025, n. 7218
Delibera del Consiglio dei Ministri 9 aprile 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: