Emergenza Coronavirus

Agenzia delle entrate – Comunicato 16 marzo 2020

Servizi Comunali Fiscalità enti locali Imposte e tasse

18 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Agenzia delle entrate

16/03/20

Emergenza Coronavirus

In relazione agli sviluppi legati all'emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 (Coronavirus), l’avvio del tirocinio teorico-pratico della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 510 unità per la terza area funzionale, previsto per il prossimo 31 marzo, è rinviato a data da destinarsi.

Nella zona rossa sospesi gli invii di comunicazioni di irregolarità, richieste di documenti e cartelle di pagamento (comunicato stampa)

Le misure adottate dall’Agenzia delle Entrate e Agenzia Entrate – Riscossione: chiuso lo sportello di Codogno (LO) delle Entrate e quello di Lodi di Riscossione. I servizi online sono sempre disponibili (comunicato stampa)

Data la riduzione dei servizi erogati allo sportello, gli orari di apertura degli uffici potrebbero subire modifiche. E' opportuno consultare le pagine dei siti delle Direzioni regionali, delle Province di Trento e Bolzano e degli Uffici Provinciali-Territorio.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×