Dirigere la polizia locale in emergenza COVID19

IFEL – Webinar 23 aprile 2020

Servizi Comunali Formazione Ordinamento uffici e servizi

22 Aprile 2020

Dirigere la polizia locale in emergenza COVID19

IFEL

Dirigere la polizia locale in emergenza COVID19

23 Aprile 2020 10:30 // 12:00
Chiusura delle iscrizioni 23 Aprile 2020 10:30

Webinar

Riforma e innovazione Enti Locali

Dettagli dell'evento

Nel corso del webinar - organizzato da ANCI in collaborazione con la Fondazione IFEL e con ANCIcomunicare - saranno approfonditi complessivamente e nel dettaglio gli aspetti connessi alla gestione dei servizi di polizia locale e i principali adempimenti organizzativi utili per assicurare il servizio nell’ambito dell’attuale situazione emergenziale.

Dirigere la polizia locale in emergenza COVID19

Giovedì 23 aprile 2020 - ore 10:30 - 12:00

ISCRIVITI

In particolare, sarà affrontato il tema della Direzione e gestione del Corpo di polizia locale nella attuale situazione di emergenza, chiarendo il quadro normativo in emergenza e le implicazioni dirette ed indirette circa le competenze della Polizia Locale. Particolare attenzione sarà dedicata anche alle attività che riguardano i Dirigenti di servizio in relazione alla gestione del personale, alle misure organizzative da adottare, allo Smart working e ai servizi in presenza, nonché alle implicazioni di carattere operativo anche in relazione ai servizi di vigilanza sul territorio, alle riunioni dei Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica e alla partecipazione alle attività interforze.

RELATORI

Antonio Ragonesi - Responsabile Area Relazioni Internazionali, Sicurezza e Protezione civile ANCI
Marco Agostini - Comandante generale polizia locale di Venezia – Tavolo coordinamento Comandanti ANCI

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×