L’applicativo Partecipazioni rimarrà aperto oltre il 15 maggio per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2018

Dipartimento del tesoro –Avviso 13 maggio 2020

Servizi Comunali Partecipazioni

18 Maggio 2020

L’applicativo Partecipazioni rimarrà aperto oltre il 15 maggio per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2018

Dipartimento del tesoro

Dettaglio Avviso

13 maggio 2020 L’applicativo Partecipazioni rimarrà aperto oltre il 15 maggio per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2018.

La rilevazione, attraverso l’applicativo Partecipazioni, dei dati relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, prevista dall’art. 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 - Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (TUSP) - e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2018, ai sensi dell’art. 17 del D.L. n. 90/2014, proseguiranno oltre il 15 maggio 2020. Il nuovo termine per l’adempimento sarà comunicato, anche in considerazione dell’evolversi dell’emergenza Covid-19, con un preavviso di quindici giorni.
Il team di Supporto Tematico è operativo in modalità di smart working. Come di consueto, le richieste di supporto alla comunicazione dei dati possono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo a:
supportotematicopatrimonio@mef.gov.it
Le Amministrazioni che non hanno ancora provveduto all’adempimento sono invitate a voler verificare con sollecitudine il corretto accesso all’applicativo. Eventuali problemi possono essere segnalati mediante la funzionalità “Richiesta Assistenza” sulla home page del Portale Tesoro https://portaletesoro.mef.gov.it.
Per informazioni sull’adempimento si rimanda all’
avviso del 2 marzo 2020 relativo all’avvio della rilevazione.
 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×