SIPROIMI ed emergenza COVID-19: ammissibilità delle spese nella riorganizzazione dei servizi di accoglienza e modalità di rendicontazione

IFEL – Webinar 5 giugno 2020

Servizi Comunali Formazione Stranieri

04 Giugno 2020

SIPROIMI ed emergenza COVID-19: ammissibilità delle spese nella riorganizzazione dei servizi di accoglienza e modalità di rendicontazione

IFEL

SIPROIMI ed emergenza COVID-19: ammissibilità delle spese nella riorganizzazione dei servizi di accoglienza e modalità di rendicontazione

5 Giugno 2020 10:30 // 12:00
Chiusura delle iscrizioni 5 Giugno 2020 10:15

Webinar

Riforma e innovazione Enti Locali

Dettagli dell'evento

Il Servizio Centrale del SIPROIMI – attraverso i webinar realizzati in collaborazione con la Fondazione IFEL, ANCI e con la Fondazione Cittalia – mette a disposizione degli enti locali e dei loro enti attuatori approfondimenti tematici, strumenti e indicazioni operative per l’accrescimento delle proprie competenze, nonché per il rafforzamento delle attività e servizi di accoglienza in favore dei beneficiari del SIPROIMI.

SIPROIMI ed emergenza COVID-19: ammissibilità delle spese nella riorganizzazione dei servizi di accoglienza e modalità di rendicontazione

Venerdì 5 giugno 2020 - ore 10:30 - 12:00

ISCRIVITI

Nel corso del webinar sarà illustrata la modalità di rendicontazione relativa al 2020 in relazione alle norme e alle circolare diffuse alla rete SIPROIMI in questi mesi, anche in relazione all'emergenza Covid-19.
Nel corso del webinar saranno trattati i seguenti argomenti:

  • disamina delle norme e circolari afferenti alle attività e servizi SIPROIMI
  • modalità di prosecuzione delle attività e dei servizi SIPROIMI nel secondo semestre 2020
  • ammissibilità della spesa e modalità di rendicontazione anno 2020.


RELATORI

Antonella Romanelli - Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI
Ilaria Latini - Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI
Annalisa Maisto - Ufficio Rendicontazione Servizio Centrale SIPROIMI 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×