Trasferimenti PNRR - Misure M5C2I2.1 e M5C2I2.2: modalità di erogazione delle risorse secondo priorità delle fonti di finanziamento
Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Comunicato del 9 giugno 2025
Ministero dell'Istruzione Ministero dell'Università e della Ricerca – Documento 4 novembre 2020
Servizi Comunali Tutela salute pubblicaScuola, ecco le misure del nuovo Dpcm
Ministero dell'Istruzione Ministero dell'Università e della Ricerca
Scuola, ecco le misure del nuovo Dpcm
Mercoledì, 04 novembre 2020
È stato firmato ieri il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che contiene le nuove misure per il contenimento della diffusione del COVID-19.
Il Ministero dell’Istruzione, nelle sue articolazioni centrali e territoriali, accompagnerà le Istituzioni scolastiche nell’attuazione delle nuove disposizioni. È prevista l’emanazione di un’apposita nota esplicativa.
Di seguito, la sintesi delle misure previste dal Dpcm per la scuola.
Misure valide su tutto il territorio nazionale:
Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Comunicato del 9 giugno 2025
ANCI – 5 giugno 2025
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni Locali pubblicato in data 4 giugno 2025 – Id: 34448
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni Locali pubblicato in data 4 giugno 2025 – Id: 34443
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: