Durc online: implementazione dell'applicativo

INAIL – Comunicato 18 novembre 2020

Servizi Comunali DURC

20 Novembre 2020

Durc online: implementazione dell'applicativo

INAIL

18/11/2020

Durc online: implementazione dell'applicativo

Dal 18 novembre 2020 per inoltrare le richieste del Durc online è necessario inserire il codice captcha.

Dal 18 novembre 2020, al fine di rendere più sicure le operazioni effettuate dagli utenti attraverso i servizi online dell’istituto, è stato implementato l'applicativo del Durc online con la “human verification” tramite il codice captcha.
Da tale data, pertanto, per le richieste di Durc online occorre inserire il codice captcha.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×