Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie – Comunicato 10 dicembre 2020
Servizi Comunali Trasferimenti erarialiFondo aree svantaggiate confinanti con regioni autonome, pubblicato il Decreto di bando 7 dicembre 2020
Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie
Fondo aree svantaggiate confinanti con regioni autonome, pubblicato il Decreto di bando 7 dicembre 2020
In data 10 dicembre 2020 è stato pubblicato il Decreto di bando 7 dicembre 2020 del Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale – Annualità 2018-2019-2020.
Il Decreto definisce, con riferimento alle annualità 2018, 2019 e 2020, le somme destinate a ciascuna delle due macroaree Valle d’Aosta e Friuli-Venezia Giulia, il limite massimo di finanziamento ammissibile per ciascun comune, le modalità di presentazione delle richieste di finanziamento, le condizioni e le modalità di erogazione del Fondo, ed il carattere pluriennale del finanziamento.
Il Decreto, con i relativi allegati, è consultabile alla pagina: Aree svantaggiate confinanti con regioni autonome
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 1 luglio 2025
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Casa Italia – 23 giugno 2025
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Pari Opportunità – Bando n. 7/2025
Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento per le politiche della famiglia – 17 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: