Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario - Disciplina assegnazione risorse per l'anno 2021.

Ministero della cultura - Comunicato in GU n.72 del 24-3-2021

Servizi Comunali Gestione strutture attività culturali

26 Marzo 2021

Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario - Disciplina assegnazione risorse per l'anno 2021.

MINISTERO DELLA CULTURA

COMUNICATO

Fondo  per  la  promozione  della  lettura,  della  tutela  e   della

valorizzazione del  patrimonio  librario  -  Disciplina  assegnazione

risorse per l'anno 2021. (21A01668)

(GU n.72 del 24-3-2021)

 

    Sul  sito  librari.beniculturali.it  della   Direzione   generale biblioteche e diritto d'autore e' pubblicato il D.D.G. n. 138 del  15 marzo 2021 recante «Disciplina per l'assegnazione delle  risorse  per l'anno 2021» a valere sul Fondo  per  la  promozione  della   lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio (art. 22, comma 7, del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito  nella  legge  21 giugno 2017, n. 96), in favore di Sistemi bibliotecari e  biblioteche scolastiche. Le istanze potranno essere presentate  a  partire  dalle ore  12,00  (mezzogiorno)  del  1°  aprile  2021   alle   ore   12,00 (mezzogiorno) del 30 aprile 2021, secondo le modalita'  previste  dal decreto.

    Per informazioni e comunicazioni e' possibile contattare:

      dott.ssa   Michela   Calisse,   tel.   06   67235069,    e-mail

michela.calisse@beniculturali.it

      sig.    Marco    D'Angelo,    tel.    06    67235074,    e-mail

marco.dangelo@beniculturali.it

 

 

Ministero della Cultura

 

Avviso

 

Assegnazione delle risorse del Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2021

 

Si pubblica il D.D.G. n. 138 del 15/03/2021 recante il bando per l’assegnazione delle risorse del Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2021, la cui notizia è in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale - Serie Generale.

Le istanze potranno essere presentate esclusivamente in formato digitale tramite l’apposito applicativo telematico, il cui link sarà pubblicato nei prossimi giorni.

L’accesso all’applicativo sarà consentito a partire dalle ore 12:00 (mezzogiorno) del 1° aprile 2021 e fino alle ore 12:00 (mezzogiorno) del 30 aprile 2021.

L’inserimento della domanda sarà consentito solo previa registrazione al suddetto applicativo informatico.

Si invita inoltre a consultare le Linee Guida (in aggiornamento) e la sezione dedicata alle FAQ prima di procedere alla registrazione e all’invio delle istanze.

Richieste e comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo PEC:
mbac-dg-bda.fondopatrimoniolibrario@mailcert.beniculturali.it

Per informazioni è possibile contattare:
dott.ssa Michela Calisse, tel. 06 67235069, mail 
michela.calisse@beniculturali.it
sig. Marco D’Angelo, tel. 06 67235074, mail marco.dangelo@beniculturali

Documenti

 D.D.G. n.138 del 15/03/2021

(documento in formato pdf, peso 799Kb)

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×