Presidenza del Consiglio dei Ministri - Comunicato stampa del 31 marzo 2021
Servizi Comunali Procedure selettive Provvedimenti conseguenti a calamità naturali Tutela salute pubblicaIl Governo ha approvato un decreto-legge contenente misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 10
31 Marzo 2021
Il Consiglio dei Ministri si è riunito mercoledì 31 marzo 2021, alle ore 17.40 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi. Segretario, il Sottosegretario alla Presidenza Roberto Garofoli.
*****
COVID-19
Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici (decreto-legge)
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, del Ministro della giustizia Marta Cartabia, del Ministro della salute Roberto Speranza, del Ministro per la pubblica amministrazione Renato Brunetta e del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Andrea Orlando, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici.
Il testo prevede la proroga fino al 30 aprile 2021 dell’applicazione delle disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021 (salvo che le stesse contrastino con quanto disposto dal medesimo decreto-legge) e di alcune misure già previste dal decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30. In particolare, la proroga riguarda:
*****
Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 20.20.
Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 14 aprile 2025
Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica – 20 febbraio 2025
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 107 - 9 dicembre 2024
Ministero della Salute - Ordinanza 27 dicembre 2023
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: