Avviso investimento 2.2.3 – “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)” – Adeguamento delle piattaforme SUE – Associazioni – disponibili 1.5 milioni di euro
Dipartimento per la trasformazione digitale – 22 luglio 2025
ANAC – 23 luglio 2021
Servizi Comunali Piano nazionale anticorruzionePiani triennali di Prevenzione della Corruzione
Disponibili i moduli online semplificati
È disponibile online sul sito Anac la piattaforma di acquisizione dei dati per i Piani triennali di Prevenzione della Corruzione 2021-23. I Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) possono accedere al link Piattaforma di acquisizione dei Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per inserire tutti i dati.
L'acquisizione dei dati avviene esclusivamente tramite la compilazione dei moduli predisposti dall'Autorità. Per questo non è richiesto il caricamento sulla piattaforma PTPCT, l'invio o la comunicazione ad ANAC di alcun documento predisposto dalle amministrazioni/enti.
Rimane in vigore l'obbligo di pubblicazione dei Piani sul proprio sito istituzionale.
Ultimo aggiornamento23/07/2021, 10:24
Dipartimento per la trasformazione digitale – 22 luglio 2025
Dipartimento per la trasformazione digitale – 22 luglio 2025
Dipartimento per la trasformazione digitale – 17 luglio 2025
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni locali pubblicato in data 9 luglio 2025 – Id: 35083
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: