Non solo smart working, ma il lavoro smart

IFEL - Webinar/e-Learning 20 luglio 2021

Servizi Comunali Formazione Telelavoro - Lavoro agile

18 Settembre 2021

IFEL

Non solo smart working, ma il lavoro smart

20 Settembre 2021 10:00 // 11:30
Chiusura delle iscrizioni 20 Settembre 2021 09:45

Webinar/e-Learning

Riforma e innovazione Enti Locali

Dettagli dell'evento

Non solo smart working, ma il lavoro smart

Lunedì 20 settembre 2021 - ore 10:00 - 11:30

ISCRIVITI

Nell’imminenza del termine del periodo emergenziale e al fine di avviare ad una nuova normalità in grado di apprezzare i paradigmi alla base del lavoro agile, IFEL ed ANCI propongono un ciclo di nove webinar sulla sperimentazione del lavoro agile nel comparto pubblico, prevista dall’art. 14 della L. n. 124/2015.

L’introduzione di forme di lavoro agile in ambito pubblico ha evidenziato l’importanza di un corretto utilizzo degli strumenti della programmazione e del controllo. Questo settimo incontro formativo organizzato nell’ambito del programma “Il new normal nelle Amministrazioni comunali” si concentra sul tema del ciclo di gestione delle performance nelle pubbliche amministrazioni e sulle implicazioni del lavoro agile sulla misurazione e valutazione degli impatti e dei risultati. Partendo dall’analisi delle dimensioni della performance organizzativa, saranno approfonditi gli elementi essenziali per l’impostazione di un sistema di misurazione e valutazione della performance in una organizzazione smart.

Relatori

Antonio Nisio - Professore Aggregato di Economia Aziendale Dipartimento Studi Aziendali e Giusprivatistici Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Rossella De Carolis - Esperta in performance management and measurement


COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE Agli utenti è richiesto di partecipare con un browser moderno (windows Edge, Safari o Chrome) o con la nuova applicazione, scaricabile al seguente link per Windows e Mac: https://helpx.adobe.com/it/adobe-connect/connect-downloads-updates.html#Application.

Verifica che il tuo sistema operativo e il tuo browser siano supportati eseguendo un rapido un rapido test di connessione

.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×