AreaRGS – Comunicazione dello stock del debito ruolo incaricato

Piattaforma dei Crediti Commerciali – 2 febbraio 2022

Servizi Comunali Pagamenti

03 Febbraio 2022

Piattaforma dei Crediti Commerciali

Notizie

02/02/2022 AreaRGS – COMUNICAZIONE DELLO STOCK DEL DEBITO ruolo INCARICATO

Si informano gli utenti che il ruolo di incaricato può comunicare e/o allineare lo stock del debito su AreaRGS solo se abilitato dal proprio responsabile alla comunicazione. Per i nuovi incaricati o per quelli già abilitati, rispettivamente attraverso la funzione di “Aggiungi incaricato” o “Modifica dati dell’incaricato” (disponibile dalla colonna azioni in corrispondenza dell’incaricato già nominato), il responsabile sul sistema PCC alla voce di menu “Gestione Amministrazione/Enti > Organigramma” inserisce o modifica l’abilitazione accedendo al dettaglio dell’unità organizzativa su cui deve essere attribuita la visibilità delle fatture.
Per gli incaricati non abilitati alla comunicazione, l’accesso al servizio di AreaRGS sullo stock del debito è previsto ma per la sola visualizzazione dei dati calcolati dal sistema PCC.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×