Pubblicato elenco definitivo dei Comuni beneficiari del finanziamento per lo svolgimento di attività socioeducative in favore dei minori – Anno 2025
Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento per le politiche della famiglia – 5 giugno 2025
ANCI – 11 aprile 2022
Servizi Comunali Consiglio GiuntaANCI
11 Aprile 2022 di Emiliano Falconio
Consigli e giunte comunali
La nota Anci sullo svolgimento delle sedute degli organi in modalità da remoto o mista
Sono pervenuti ad Anci numerosi quesiti in merito alla possibilità, per gli enti locali, di poter continuare a svolgere le sedute dei propri organi da remoto o in modalità mista ( in parte da remoto e in parte in presenza) anche successivamente alla cessazione dello stato di emergenza dello scorso 31 marzo.
Al fine di fornire linee d’indirizzo operative e fugare possibili dubbi interpretativi, l’Anci ha quindi redatto una nota per supportare gli enti locali sul tema. Sempre a supporto degli enti locali l’Anci ha anche realizzato un quaderno operativo sul tema “Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio comunale, delle commissioni consiliare e della giunta“
Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento per le politiche della famiglia – 5 giugno 2025
Risposta del Dott. Antonio Cazzaniga
Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali – 21 maggio 2025
Dipartimento per le politiche della famiglia – 7 maggio 2025
Risposta del Dott. Luigi D'Aprano
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: