Inosservanza obbligo vaccinale - procedimento sanzionatorio

Agenzia delle entrate – 8 luglio 2022

Servizi Comunali Sanzioni

12 Luglio 2022

Agenzia delle entrate

08/07/22

Inosservanza obbligo vaccinale - procedimento sanzionatorio

I cittadini che hanno ricevuto una comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio sull’inosservanza dell’obbligo vaccinale possono inviare eventuali comunicazioni seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione stessa. Nel dettaglio, entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione, il cittadino potrà inviare la propria documentazione all’Azienda sanitaria locale competente e successivamente comunicare all’Agenzia delle entrate-Riscossione l’avvenuta presentazione all’ASL di tale documentazione attraverso un apposito servizio disponibile nell’area riservata del sito web www.agenziaentrateriscossione.gov.it senza fornire altre informazioni né allegare documentazione.

Le comunicazioni da parte dei cittadini, pertanto, non vanno inviate all’Agenzia delle entrate, che non è in alcun modo coinvolta in questo procedimento.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×