“PA 110 e lode”, siglati i protocolli con altri quattro atenei

Ministro per la Pubblica Amministrazione – 25 luglio 2022

Servizi Comunali Formazione

Ministro per la Pubblica Amministrazione

“PA 110 e lode”, siglati i protocolli con altri quattro atenei

25 luglio 2022

Con la sottoscrizione di un protocollo con il ministro per la Pubblica amministrazione, anche l’Università degli Studi di Sienal’Università Ca’ Foscari di Venezial’Università degli Studi di Parma e l’Università degli Studi di Palermo hanno aderito all’iniziativa “PA 110 e lode”. Salgono, così, a 59 in tutto gli atenei che hanno formalizzato l’offerta formativa dedicata ai dipendenti pubblici, che possono iscriversi a corsi di laurea, master e corsi di specializzazione a condizioni agevolate.

“PA 110 e lode” è parte del più ampio piano di formazione “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese”, lanciato il 10 gennaio scorso grazie all’intesa del 7 ottobre 2021 tra il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la ministra dell’Università e della ricerca, Maria Cristina Messa.

L’elenco delle università aderenti e l’offerta formativa sono continuamente aggiornati sulla pagina dedicata all’iniziativa

Link di riferimento


Scritto il 26/07/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale