Registrato dalla Corte dei Conti il Decreto del Ministro per le politiche giovanili in data 14 giugno 2022, recante “Riparto del Fondo per le politiche giovanili per l’anno 2022”

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 27 luglio 2022

Servizi Comunali Politiche giovanili

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

Registrato dalla Corte dei Conti il Decreto del Ministro per le politiche giovanili in data 14 giugno 2022, recante “Riparto del Fondo per le politiche giovanili per l’anno 2022”

In data 20 luglio 2022, la Corte dei Conti ha registrato il Decreto del Ministro per le politiche giovanili in data 14 giugno 2022, recante “Riparto del Fondo per le politiche giovanili per l’anno 2022”.

Con la registrazione della Corte dei Conti il provvedimento acquista piena efficacia e consentirà di dare attuazione alle nuove misure, azioni e progetti di rilevanza nazionale programmate per l’anno 2022 nonché le misure, le azioni e i progetti delle Regioni, dell’ANCI e dell’UPI, in conformità alle finalità indicate nell’Intesa rep. n. 77 /CU sancita in data 11 maggio 2022 in Conferenza Unificata Stato, Regioni e Province Autonome e Sistema delle Autonomie locali.

 


Scritto il 29/07/2022

News

Articoli correlati

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale