Ripartono le attività della Formazione Permanente

Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali – 13 settembre 2022

Servizi Comunali Formazione Segreteria comunale

Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali

Ripartono le attività della Formazione Permanente

13 Settembre 2022

Il 22 settembre 2022, con il webinar a cura dell’Avv. Armenante su: “L'attività negoziale della PA tra recenti indirizzi giurisprudenziali e tecniche redazionali di atti e provvedimenti”, riprenderanno i corsi di aggiornamento della Formazione Permanente approvati con la direttiva del Sig. Ministro dell’Interno del 25 marzo 2022, e destinati a segretari comunali e provinciali, dirigenti, personale direttivo e amministratori degli Enti Locali.

Le giornate formative approvate nell’ambito della Formazione Permanente, sono altresì destinate, nel limite del 20%, all’assolvimento dell’obbligo formativo, ai sensi dell’art. art. 16-ter, comma 1, del decreto-legge 30 dicembre 2019, n. 162, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8, per i neosegretari comunali che hanno recentemente preso servizio.

L’iscrizione ai corsi avviene on line, mediante la compilazione del form presente nella pagina dedicata a ciascuna iniziativa.

Di seguito il link per accedere all’iscrizione al webinar del 22 settembre p.v. https://formazionepermanente.albosegretari.it/22-settembre-2022-lattivita-negoziale-della-p-a-tra-recenti-indirizzi-giurisprudenziali-e-tecniche-redazionali-di-atti-e-provvedimenti-laboratorio-didattico-prima-edizione/

Sarà possibile iscriversi agli eventi formativi nei 10 giorni antecedenti l’evento calendarizzato.


Scritto il 14/09/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale