Assenza per visita odontoiatrica

Risposta del Dott. Giovanni Giannini

Quesiti
di Giannini Giovanni
06 Ottobre 2022

Una dipendente ha presentato un certificato relativo ad una visita odontoiatrica, per la quale si è assentata da lavoro. Vorrei sapere se è possibile giustificare tale assenza con il giustificativo relativo all'art. 35 del CCNL.

Risposta

La visita odontoiatrica può essere considerata visita specialistica al fine della fruizione dei permessi previsti dall’art. 35 del CCNL degli Enti locali.

30 Settembre 2022       Giovanni Giannini  

 

Per i clienti Halley: ricorrente QP n. 4865, sintomo n. 4975

Indietro

Quesiti

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×