Aggiornamento legale su Iscrizione anagrafica - Riforma Cartabia, art 403 cc - Ruolo del RUP, art. 5 DM 18 novembre 2019

IFEL - Webinar/e-Learning 2 novembre 2022

Servizi Comunali Anagrafe popolazione residente (ANPR) Formazione

29 Ottobre 2022

IFEL

Aggiornamento legale su Iscrizione anagrafica - Riforma Cartabia, art 403 cc - Ruolo del RUP, art. 5 DM 18 novembre 2019

2 Novembre 2022 10:00 // 11:30
Chiusura delle iscrizioni 2 Novembre 2022 09:45

Webinar/e-Learning

Riforma e innovazione Enti Locali

Dettagli dell'evento

Il Servizio Centrale del SAI – attraverso i webinar realizzati in collaborazione con la Fondazione IFEL, ANCI e con la Fondazione Cittalia – mette a disposizione degli enti locali e dei loro enti attuatori approfondimenti tematici, strumenti e indicazioni operative per l’accrescimento delle proprie competenze, nonché per il rafforzamento delle attività e servizi di accoglienza in favore dei beneficiari del SAI. Nell'ambito di tale attività, si svolgerà il webinar:

Aggiornamento legale su Iscrizione anagrafica - Riforma Cartabia, art 403 cc - Ruolo del RUP, art. 5 DM 18 novembre 2019


Mercoledì 2 Novembre 2022 - ore 10:00 - 11:30

ISCRIVITI 

Il webinar costituisce un utile aggiornamento su tematiche legali afferenti alla gestione dei progetti del sistema del SAI. L’approccio che si intende perseguire è l’approfondimento di alcune questioni più dibattute e un aggiornamento sulla nuova disciplina dell’art. 403 del codice civile. 

In particolare, verranno illustrate le tematiche: 

• Iscrizione anagrafica dei beneficiari
• Nuova disciplina dell’art. 403 cc (riforma Cartabia)
• Funzione del RUP nelle attività del progetto SAI

Il webinar è rivolto a tutta la rete SAI.


Relatori

Lucia Iuzzolini -
Referente Ufficio gestionale legale del Servizio Centrale del SAI
Fabio Di Naso - Ufficio gestionale legale del Servizio Centrale del SAI

 

COME PARTECIPARE

ll webinar è fruibile su PIATTAFORMA ZOOM sia da pc che da dispostivi mobili (come smartphone/tablet). Dopo l'iscrizione, il partecipante riceverà una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare con un browser moderno o mediante applicazione. Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema

I materiali didattici e le registrazioni del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area materiali didattici del nostro sito e sul nostro canale youtube

 

Organizzatore

Scuola IFEL

https://elearning.fondazioneifel.it

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×