Comunicazione agli Enti di Servizio civile universale: disponibilità del nuovo Modulo F sul sistema informativo Unico

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 7 dicembre 2022

Servizi Comunali Politiche giovanili

10 Dicembre 2022

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

Comunicazione agli Enti di Servizio civile universale: disponibilità del nuovo Modulo F sul sistema informativo Unico

È disponibile sul sistema informativo Unico, il nuovo Modulo F, aggiornato dal Dipartimento, adeguando il contributo al recente aumento e accorpando i dati precedentemente contenuti nell’Allegato 1 e 2 inerenti alle spese effettivamente sostenute per l’erogazione della formazione.

Tale aggiornamento del Modulo F attiene ai progetti presentati con l’Avviso agli enti di servizio civile universale “Presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale per l’anno 2021 del 31/12/2020” (Bando selezione operatori volontari del 13/12/2021).

Per eventuali necessità di supporto è possibile contattare il Servizio gestione operatori volontari e formazione ai seguenti riferimenti:

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×