Delibera del Consiglio dei Ministri 29 dicembre 2017

Servizi Comunali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali

16 Gennaio 2018

Delibera del Consiglio dei Ministri 29 dicembre 2017 

Dichiarazione  dello  stato  di  emergenza   in   conseguenza   degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi ne 2017 nel territorio dell’Emilia Romagna

Indietro

Normativa e prassi

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×