Assegnazione di risorse al Fondo per la Repubblica digitale.
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 febbraio 2025
Agenzia delle entrate – 3 febbraio 2023
Servizi Comunali SemplificazioneAgenzia delle entrate
03/02/23
Registrazione atti con firma digitale
Per gli atti firmati digitalmente, inviati tramite posta elettronica certificata o attraverso il servizio telematico “Consegna documenti e istanze”, disponibile nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate, la registrazione è automatica. Non c’è più l’obbligo di consegnare all’ufficio una copia cartacea o un supporto (ad esempio, Cd o Dvd) contenente la stessa copia
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 febbraio 2025
presentata dal geom. Salvatore Di Bacco
Risposta del Dott. Fabio Bertuccioli
AGID – Determinazione 24 aprile 2025, n. 65 (Comunicato in GU Serie Generale n.114 del 19-05-2025)
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: