Assegno di Inclusione (ADI). Domande di rinnovo
INPS – Messaggio n. 2052 del 27 giugno 2025
Anci - 22 marzo 2023
Servizi Comunali Amministrazioni pubblicheI Comuni dovranno sottoscrivere e trasmettere al Dipartimento l’atto d’obbligo e aggiudicare la fornitura delle attrezzature entro la milestone del 31/03
Pubblicato sul sito del Dipartimento dello sport l’elenco definitivo dei Comuni ammessi a finanziamento della Terza linea di intervento – Misura M5C2I3.1 PNRR per la realizzazione dei parchi e percorsi attrezzati con evidenza dei relativi importi.
I Comuni dovranno sottoscrivere e trasmettere al Dipartimento l’atto d’obbligo, che a breve verrà inviato via PEC ai Comuni interessati e messo a disposizione sul sito del Dipartimento, e aggiudicare la fornitura delle attrezzature entro la milestone del 31 marzo 2023.
Per eventuali richieste di chiarimento fare riferimento esclusivamente alla mail pnrr.sport@governo.it
INPS – Messaggio n. 2052 del 27 giugno 2025
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – 26 giugno 2025
Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento per le politiche della famiglia – 17 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: