Esposizione punto 804 CU importo ritenuta mancato preavviso corrisposto a eredi
Risposta della Dott.ssa Ylenia Daniele
IFEL - Webinar/e-Learning 26 maggio 2023
Servizi Comunali Organizzazione e funzionamentoIFEL
PIAO | Facciamo il punto
26 Maggio 2023 15:00 // 16:30
Chiusura delle iscrizioni 26 Maggio 2023 14:45
Webinar/e-Learning
Riforma e innovazione Enti Locali
Il corso offre un quadro sintetico delle imminenti scadenze previste dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO). Propone, inoltre, una prima analisi sia della disciplina che dell'operatività della pianificazione integrata, attraverso esempi e casi concreti.
PIAO | Facciamo il punto
Venerdi 26 Maggio 2023 - ore 15:00 - 16:30
ISCRIVITI
PROGRAMMA
RELATORI
Francesco Pellecchia - Formatore e P.O. presso Comune di Bari
Chiara Pollina - Esperta di Valore Pubblico, Presidente o Componente di OIV o Nucleo di Valutazione, CEO di Valore Comune S.r.l. Società Benefit
Il webinar è fruibile SU PIATTAFORMA ZOOM sia da computer che da dispostivi mobili (come smartphone e tablet). Dopo l'iscrizione, il partecipante riceverà una e-mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare mediante applicazione o da un qualsiasi browser aggiornato.
Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema.
La registrazione del webinar resterà disponibile in libera fruizione sul canale YouTube della Scuola IFEL.
Scuola IFEL
https://elearning.fondazioneifel.it
Risposta della Dott.ssa Ylenia Daniele
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Circolare del 23 maggio 2025, n. 11
Risposta della Dott.ssa Ylenia Daniele
Consiglio di Stato, Sezione II – Sentenza 7 aprile 2024, n. 2974
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: