Avviso IFEL su digitalizzazione pagamenti e allineamento PCC: FAQ al 5 ottobre

IFEL – 6 ottobre 2023

Servizi Comunali Pagamenti

09 Ottobre 2023

IFEL

Avviso IFEL su digitalizzazione pagamenti e allineamento PCC: FAQ al 5 ottobre

  • 06 Ott, 2023

Informiamo i Comuni, le Città metropolitane e le Province che sono disponibili le FAQ aggiornate ai quesiti ricevuti al 5 ottobre 2023 relative all’Avviso riguardante la sperimentazione del progetto per la completa digitalizzazione dei pagamenti degli Enti Locali in SIOPE+ e la corretta alimentazione della Piattaforma dei Crediti Commerciali (PCC).

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER SCARICARE LE FAQ

Ricordiamo che la sperimentazione ha una dotazione di 2,65 milioni di euro a valere sulle risorse del Programma complementare di Azione e Coesione per la Gove

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×