Bed and breakfast regione Piemonte: codice identificativo regionale (CIR) e presentazione della comunicazione di inizio attività al SUAP
Risposta del Dott. Ambrogio Fichera
Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 24 gennaio 2024
Servizi Comunali Politiche giovaniliDipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale
Comunicazione agli enti di servizio civile universale: variazioni sedi attuazione progetto e/o riduzioni posti operatori volontari Servizio civile universale 2024
Con riferimento al bando di Servizio civile universale per la selezione di 52.236 operatori volontari pubblicato in data 22 dicembre 2023, con scadenza 15 febbraio 2024, ore 14:00, si comunica che, a partire da venerdì 26 gennaio 2024 e fino alla citata data di scadenza del bando, il Dipartimento non effettuerà variazioni alle sedi di attuazione progetto e/o al numero dei posti previsti dal bando, al fine di garantire ai giovani interessati un quadro stabile e consapevole delle sedi di attuazione dei progetti.
In caso di improrogabili necessità, intervenute dopo il 25 gennaio, l’ente è tenuto a comunicare tempestivamente ai candidati, in sede di selezione, le variazioni intervenute e contestualmente, comunque, a inviarle all’indirizzo PEC del Dipartimento giovanieserviziocivile@pec.governo.it. La comunicazione ai candidati dovrà risultare agli atti delle selezioni.
Alla scadenza del bando, il Dipartimento, previa istruttoria, valuterà le istanze ed effettuerà le eventuali modifiche.
Risposta del Dott. Ambrogio Fichera
Risposta della Dott.ssa Liliana Palmieri
Risposta del Dott. Massimo Monteverdi
INPS – Messaggio n. 2229 del 14 luglio 2025
Risposta del Dott. Luigi D'Aprano
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: