ADI: registrato il Decreto sulle modalità di utilizzo della Carta di inclusione

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – 24 gennaio 2024

Servizi Comunali Lotta alla povertà e inclusione sociale

26 Gennaio 2024

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

ADI: registrato il Decreto sulle modalità di utilizzo della Carta di inclusione

24 Gennaio 2024


È stato registrato dalla Corte dei Conti il Decreto interministeriale che disciplina le modalità di utilizzo della Carta di inclusione, lo strumento di pagamento dell’Assegno di inclusione che verrà erogato a partire dal 26 gennaio 2024.

Il decreto è firmato dai Ministri del Lavoro e dell’Economia e dà attuazione all’art 4, comma 9 del DL 48/2023, convertito con modificazioni dalla Legge 85/2003.

In attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il Decreto è disponibile per la consultazione.

Per saperne di più:

Consulta le FAQ

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×