Riparto delle risorse destinate ad incentivare le assunzioni a tempo indeterminato, anche con contratti di lavoro a tempo parziale, dei lavoratori socialmente utili
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 marzo 2025
Risposta del Dott. Matteo Barbero
QuesitiSi chiede se nel prospetto sugli effetti finanziari dell'emergenza covid, che chiude di fatto la certificazione covid, sono inserite anche le risorse per il "caro energia". Questo ente risulta in pareggio (nè dare nè avere) e pertanto abbiamo la necessità di capire se possiamo svincolare dall'avanzo per la restituzione oltre alle risorse "covid" anche le risorse "caro energia".
Oltre all’allegato C (che riguarda il c,d, Fondone), occorre considerare anche l’allegato E, relativo ai ristori specifici. Quest’ultimo quantifica la somma da restituire operando una rimodulazione anche del contributo per il “caro energia”. Dall’esame dell’allegato E risultano per il vostro ente da restituire 11986 a fronte di un importo risultante dalle certificazioni di 19951. La differenza è quindi svincolabile.
6 febbraio 2024 Matteo Barbero
Per i clienti Halley: ricorrente QR n. 4976, sintomo n. 5016
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 marzo 2025
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni Locali pubblicato in data 4 giugno 2025 – Id: 34443
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – 3 giugno 2025
Conferenza Unificata – Report seduta ordinaria del 29 maggio 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: