Congedi parentali: Aggiornamento del servizio internet “Domande di maternità e paternità”. Rilascio della funzionalità “Consulta contatori congedo parentale”
INPS – Messaggio n. 2078 del 30 giugno 2025
IFEL - Webinar/e-Learning 22 Febbraio 2024
Servizi Comunali Formazione Stranieri StranieriIFEL
Aggiornamento legale sulla Presa in carico delle persone LGBTQI+ all’interno del SAI
22 Febbraio 2024 10:30 // 12:00
Chiusura delle iscrizioni 22 Febbraio 2024 11:15
Webinar/e-Learning
Riforma e innovazione Enti Locali
Il Servizio Centrale del SAI - attraverso i webinar realizzati in collaborazione con la Fondazione IFEL, ANCI e con la Fondazione Cittalia – mette a disposizione degli enti locali e dei loro enti attuatori approfondimenti tematici, strumenti e indicazioni operative per l’accrescimento delle proprie competenze, nonché per il rafforzamento delle attività e dei servizi di accoglienza in favore dei beneficiari del SAI. Nell'ambito di tale attività, si svolgerà il webinar:
La presa in carico delle soggettività LGBTQI+ nel SAI
Giovedì 22 febbraio 2024 - ore 10:30 - 12:00
ISCRIVITI
Il webinar costituisce un utile aggiornamento su tematiche legali afferenti alla gestione dei progetti del sistema del SAI, in tema di tutela e accoglienza delle persone LGBTQI+ perseguitate per motivi legati al genere. Altresì si intende offrire, attraverso una panoramica normativa in materia, un focus sul supporto ai bisogni specifici di persone LGBTQI + all’interno del SAI.
Il webinar è rivolto a tutta la rete SAI
Relatore
Lucia Iuzzolini – Responsabile Ufficio di assistenza tecnica legale alle rete - Servizio Centrale del SAI
COME PARTECIPARE
ll webinar è fruibile su PIATTAFORMA ZOOM sia da pc che da dispostivi mobili (come smartphone/tablet). Dopo l'iscrizione, il partecipante riceverà una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare con un browser moderno o mediante applicazione. Per ulteriori dettagli consulta i requisiti di sistema.
Redazione IFEL
06688161
INPS – Messaggio n. 2078 del 30 giugno 2025
Presidenza del Consiglio Dei Ministri Commissario Straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana E Marche – Ordinanza n. 47 del 20 giugno 2025
Risposta del Dott. Massimo Monteverdi
Decreto legislativo 30 aprile 2025, n. 93
Presidenza del Consiglio dei Ministri Commissario Straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche – Ordinanza 20 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: