La rilevazione dei dati relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche proseguirà fino al 28 giugno 2024.

Dipartimento del Tesoro – 14 giugno 2024

Servizi Comunali Partecipazioni

17 Giugno 2024

Dipartimento del Tesoro

Dettaglio Avviso

14 giugno 2024 L’Applicativo Partecipazioni rimarrà aperto per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e per il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2022 fino al prossimo 28 giugno

Per dar seguito alle numerose richieste di supporto pervenute negli ultimi giorni, la rilevazione dei dati relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, prevista dall’art. 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 - Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (TUSP) - e al censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2022, ai sensi dell’art. 17 del D.L. n. 90/2014, proseguirà fino al 28 giugno 2024.

Si invitano le Amministrazioni a voler procedere con sollecitudine alla trasmissione, evidenziando che non è necessario aspettare la correzione delle incongruenze segnalate rispetto a dati inseriti da altri utenti e non bloccanti per il completamento della comunicazione.

Per informazioni sull’adempimento si rimanda all’avviso del 13 marzo relativo all’avvio della rilevazione.
Richieste di supporto alla comunicazione dei dati possono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo
supportopartecipazioni@mef.gov.it

Per problemi di accesso all’applicativo utilizzare la funzionalità “Richiesta Assistenza” della Home page del Portale Tesoro selezionando le seguenti voci dei menu a tendina: Richiesta di carattere tecnico, Portale, Problemi di accesso e compilando l’apposito modulo.
Si ricorda che è possibile effettuare l’accesso all’applicativo attraverso SPID anche nel caso di account bloccato.
 

Fonte: Dipartimento del Tesoro

https://portaletesoro.mef.gov.it/it/singlenewspublic.wp;jsessionid=psYnmsYJBCw2JyjvrzTbvQN3cyNdnskTHWp71p088vDyyRYCJ8tk!-1898628580?contentId=NWS244

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×