Digitalizzazione appalti pubblici, proroga di alcuni adempimenti

ANAC – 28 giugno 2024

Servizi Comunali Amministrazioni pubbliche Modalità accesso ai servizi digitali Servizi digitali

02 Luglio 2024

Per consentire il completamento del processo di digitalizzazione in atto in cui sono impegnate le stazioni appaltanti, l’Anac, d’intesa con il Ministero Infrastrutture e Trasporti, con il Comunicato del Presidente del 28 giugno 2024 ha disposto la proroga fino al 31 dicembre 2024 di alcuni adempimenti indicati nella Delibera n. 582/12/2023 e nel Comunicato del Presidente del 10/1/2024 come la possibilità di utilizzare l’interfaccia web messa a disposizione dalla Piattaforma PCP dell’Autorità.
È stata confermata la facoltà per le stazioni appaltanti e gli enti concedenti di utilizzare l’interfaccia web per l’acquisizione del CIG con riferimento a tutte le fattispecie per cui è previsto l’utilizzo della scheda P5.
Infine, per gli affidamenti in house, l’Anac ha reso disponibile la scheda A3_6.


Fonte: Anac

https://www.anticorruzione.it/-/news.28.06.24.digitalizzazione

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×