INPS – 24 settembre 2024
Servizi Comunali Accertamenti sanitariINPS
Accertamento sanitario dipendenti pubblici: rilascio nuove funzionalità
Disponibili nuove funzionalità nel servizio di accertamento sanitario per dipendenti pubblici, per migliorare la gestione delle attività da parte delle amministrazioni e degli enti datori di lavoro.
Pubblicazione: 24 settembre 2024
Con il messaggio 24 settembre 2024, n. 3138 l’Istituto comunica che sono disponibili nuove funzionalità nel servizio “Richiesta di accertamento sanitario per dipendenti pubblici”, che consentono di semplificare e velocizzare la presentazione delle domande di accertamento sanitario.
In particolare, il messaggio descrive nel dettaglio le seguenti novità:
Fonte: Inps
Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali – 5 giugno 2025
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni Locali pubblicato in data 4 giugno 2025 – Id: 34448
ARAN – Orientamento applicativo Funzioni Locali pubblicato in data 4 giugno 2025 – Id: 34441
Consiglio di Stato – Sezione III – Sentenza 27 maggio 2025, n. 4578
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: