Corso-concorso COA 2024 - Bando di concorso

Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali – 21 novembre 2024

Servizi Comunali Procedure selettive Segreteria comunale

23 Novembre 2024

Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali

Corso-concorso COA 2024 - Bando di concorso

21 Novembre 2024

Con decreto del Capo Dipartimento per gli Affari interni e territoriali prot. n. 28269 del 18 novembre 2024 è indetto il concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 441 (quattrocentoquarantuno) borsisti al corso-concorso selettivo di formazione - edizione 2024 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 340 (trecentoquaranta) Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali.

Il bando di partecipazione al concorso è pubblicato sul Portale del Reclutamento “inPA” e sul sito istituzionale dell’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali all’indirizzo:  https://albosegretari.interno.gov.it/

La domanda di partecipazione deve essere inviata a decorrere dal 21 novembre 2024 esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo sul Portale “inPA” mediante l’utilizzo delle credenziali  SPID/CIE/CNS/fida, e compilando il format di candidatura presente.

La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è improrogabilmente fissata alle ore 23:59 del giorno 21 dicembre 2024.

Per quesiti di carattere tecnico-informatico relativi alla procedura di iscrizione online è attivo l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”, previa lettura della guida alla compilazione della domanda presente nell’home page della suddetta piattaforma e delle FAQ.

Tale modalità di contatto ha carattere esclusivo.

Allegati

File

Bando Coa 2024 prot. n. 28269

File

FAQ Coa 2024

 

 

Fonte: Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali

https://albosegretari.interno.gov.it/news/corso-concorso-coa-2024-bando-di-concorso

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×