Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi il giorno 18 settembre 2024 nel territorio di alcuni Comuni toscani

Delibera del Consiglio dei Ministri 29 ottobre 2024

Servizi Comunali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali

25 Novembre 2024

Delibera del Consiglio dei Ministri 29 ottobre 2024 

Dichiarazione  dello  stato  di  emergenza   in   conseguenza   degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi il giorno 18  settembre 2024 nel territorio dei Comuni di Marradi e di  Palazzolo  sul  Senio della Citta' metropolitana di Firenze e il giorno 23  settembre  2024 nel territorio dei Comuni di  Castagneto  Carducci,  San  Vincenzo  e Bibbona in Provincia di Livorno  e  di  Montecatini  Val  di  Cecina, Monteverdi Marittimo, Pomarance e Guardistallo in Provincia di  Pisa.

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/vediMenuHTML?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2024-11-20&atto.codiceRedazionale=24A06159&tipoSerie=serie_generale&tipoVigenza=originario

Indietro

Normativa e prassi

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×