Condizioni da rispettare affinché imprese e pubbliche amministrazioni possano raccogliere i dati delle navigazioni internet dei dipendenti
Garante per la Protezione dei Dati Personali – Provvedimento 29 aprile 2025, n. 243
Ministero dell’Interno - Comunicato del 20 dicembre 2024
Servizi Comunali Trasferimenti erarialiMinistero dell’Interno
Comunicato del 20 dicembre 2024
Nelle more del perfezionamento del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di cui all’articolo 1, comma 451, della legge 11 dicembre 2016, n.232, con il quale vengono stabiliti i criteri di riparto del Fondo di solidarietà comunale per l’anno 2025, si comunica che, al fine di facilitare la programmazione e la gestione del bilancio di previsione degli enti locali per il corrente esercizio finanziario, sono stati resi disponibili alla pagina web finanzalocale.interno.gov.it/apps/floc.php/in/cod/41 e sono visualizzabili con le consuete modalità i dati relativi al FSC 2025.
Poiché, per l’annualità 2025, le componenti del Fondo di solidarietà comunale legate allo sviluppo dei servizi sociali, al potenziamento degli asili nido e al trasporto degli studenti con disabilità sono state trasferite nell’ambito del nuovo Fondo speciale per l'equità del livello dei servizi, alla medesima pagina web finanzalocale.interno.gov.it/apps/floc.php/in/cod/41, sono stati resi disponibili i relativi dati, in attesa del perfezionamento dei decreti attuativi dell’articolo 1, comma 496, lettera a), b) e c), della legge 30 dicembre 2023, n.213.
Risorse correlate
Fonte: Ministero dell’Interno
https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-20-dicembre-2024
Garante per la Protezione dei Dati Personali – Provvedimento 29 aprile 2025, n. 243
ANAC - Parere anticorruzione 3 giugno 2025, n. 2129
Agenzia delle Entrate – Circolare n. 8/E del 19 giugno 2025
Presidenza del Consiglio dei Ministri Conferenza Unificata – Provvedimento del 28 novembre 2024
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: