Calamità naturali e commissari straordinari, intervento Anac per rafforzare la prevenzione negli appalti
ANAC – 17 marzo 2025 (Delibera n. 84 del 25 febbraio 2025)
Commissario straordinario ricostruzione post sisma 2016 – 28 marzo 2025
Servizi Comunali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali Provvedimenti conseguenti a calamità naturaliCommissario straordinario ricostruzione post sisma 2016
Marzo 28, 2025
Protocollo d’intesa tra Commissario sisma 2016 e Cgie sulla flat tax al 7% nell’Appennino centrale
La flat tax al 7%, strumento fiscale già attivo nel nostro Paese e dedicato ai cittadini pensionati residenti all’estero da almeno 5 anni, percettori di un reddito da pensione da un soggetto straniero, che vogliono venire a vivere dell’Appennino centrale.
Al fine di promuovere la diffusione di questa misura, in particolare presso la vasta platea dei cittadini italiani all’estero, mercoledì 2 aprile alle ore 12 presso la Sala Montecitorio di Palazzo Wedekind, (Piazza Colonna, 366) verrà siglato un protocollo d’intesa tra il Commissario Straordinario al sisma 2016, Guido Castelli, e il CGIE. Il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero rappresenta le comunità italiane nel mondo ed è il principale organo di consulenza del Parlamento, del Governo e di tutte le istituzioni che pongono in essere politiche di loro interesse.
All’appuntamento interverranno il Commissario al sisma 2016 Guido Castelli, la Segretaria Generale del Cgie Maria Chiara Prodi e il Vicesegretario Generale del Cgie (per l’Europa e l’Africa del Nord)
Giuseppe Stabile. Parteciperanno inoltre gli altri componenti del Comitato di Presidenza del Cgie.
Fonte: Commissario straordinario ricostruzione post sisma 2016
ANAC – 17 marzo 2025 (Delibera n. 84 del 25 febbraio 2025)
Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste - Decreto 7 giugno 2024
Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste - Decreto 7 giugno 2024
INPS – 7 marzo 2024
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: