Suap: proroga del termine entro il quale i Comuni sono tenuti ad adeguarsi alle nuove specifiche tecniche

ANCI – 21 luglio 2025

Servizi Comunali Modulistica standard Modulistica Suap

22 Luglio 2025

La Conferenza Unificata ha dato via libera al DM del Ministro delle imprese e del made in Italy, di concerto con il Ministro per la pubblica amministrazione, per il differimento del termine di attuazione delle nuove specifiche tecniche del sistema degli sportelli unici per le attività produttive di cui all’articolo 2, comma 2, del decreto del 26 settembre 2023. 

Il Decreto ha prorogato il termine entro il quale i Comuni devono adeguarsi alle nuove specifiche tecniche, cioè le regole informatiche di comunicazione del sistema dei SUAP, per come stabilito dall’art.  2, comma 2, del decreto 26 settembre 2023.

 

--> La scadenza per adeguarsi alle nuove specifiche tecniche del sistema dei SUAP è fissata al 26 febbraio 2026, clicca qui per consultarla nello scadenzario.

 

Fonte: ANCI

 

--> Per saperne di più:

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×