PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
Sintesi degli argomenti trattati durante il corso
IFEL – Webinar 25 maggio 2018
Servizi Comunali Formazione Spesa personaleIl Conto annuale del personale degli enti locali: domande e risposte
IFEL
Il Conto annuale del personale degli enti locali: domande e risposte
25 Maggio 2018 12:00 // 13:30
Webinar
Riforma e innovazione Enti Locali
Il webinar, dal taglio pratico, è dedicato a fornire risposte ai principali quesiti posti nel corso dei primi due seminari on line del ciclo sul Conto annuale:
- 21/5/2018 Il Conto annuale del personale degli enti locali: il modello del Conto annuale e le novità per la rilevazione anno 2017
- 23/5/2018 Il Conto annuale del personale degli enti locali: la corretta rilevazione dei dati
Il Conto annuale del personale degli enti locali:
domande e risposte
Venerdì 25 maggio 2018 - ore 12:00 - 13:30
ISCRIVITI ONLINE
RELATORI
Girolama Iadicicco - Ministero dell 'economia e delle finanze - Ragioneria generale dello Stato- Ispettorato generale per gli ordinamenti del personale e l'analisi dei costi del lavoro pubblico- I.G.O.P
DESTINATARI
La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.
Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.
GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR
Sintesi degli argomenti trattati durante il corso
Risposta del Dott. Angelo Maria Savazzi
Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Circolare n. 65 del 4 luglio 2025
Risposta del Dott. Ennio Braccioni
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: