Scuola, il Dl PNRR è legge. Approvate definitivamente nuove misure per l'anno scolastico 2025/2026
Ministero dell’Istruzione e del Merito – Comunicato stampa del 4 giugno 2025
Ministero dell’Interno – Comunicato 25 maggio 2018
Servizi Comunali Trasferimenti erarialiFondo per le spese di progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 e per la messa in sicurezza del territorio dal dissesto idrogeologico. Art 41-bis dl 50/2017.
Ministero dell’Interno
Comunicato del 25 maggio 2018
Fondo per le spese di progettazione definitiva ed esecutiva nelle zone a rischio sismico 1 e 2 e per la messa in sicurezza del territorio dal dissesto idrogeologico. Art 41-bis dl 50/2017.
Integrazione al comunicato del 11 maggio 2018.
Visti i numerosi quesiti pervenuti in merito alla compilazione di alcuni campi della certificazione di richiesta del contributo in esame, si ritiene opportuno precisare che:
- La voce “Costo complessivo dell’intervento” deve essere riferita al costo previsto per la sola progettazione (per il quale si richiede il contributo);
- La voce “Quota parte finanziata” deve essere riferita ad eventuali finanziamenti già ricevuti e/o in itinere per la sola progettazione;
- La voce “Richiesta contributo” determinata per differenza tra le suddette voci, deve essere riferita alla sola progettazione.
Ministero dell’Istruzione e del Merito – Comunicato stampa del 4 giugno 2025
ANAC – 8 maggio 2025 (Comunicato del Presidente, approvato dal Consiglio del 30 aprile 2025)
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica – 2 aprile 2025
ANAC – 19 febbraio 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: