Concorso delle province e delle città metropolitane al contenimento della spesa pubblica per l’anno 2018.

Ministero dell’Interno - Comunicato del 18 giugno 2018

Servizi Comunali Concorso alla finanza pubblica

19 Giugno 2018

Concorso delle province e delle città metropolitane al contenimento della spesa pubblica per l’anno 2018.

Ministero dell’Interno

Comunicato del 18 giugno 2018

Con circolare n.15 del 18 giugno 2018, si è proceduto alla ricognizione degli importi dei versamenti dovuti dalle province e dalle città metropolitane quale concorso al contenimento della spesa pubblica per l’anno 2018.

Tali versamenti non comprendono le province della Sardegna e la città metropolitana di Cagliari, pertanto, si provvederà con un ulteriore circolare della scrivete Direzione, a comunicare il termine di adempimento.

Di seguito sono allegati le seguenti tabelle:

Tabella A: ammontare del concorso alla finanza pubblica di cui al richiamato articolo 1, comma 418, che ciascuna provincia è tenuta a versare al bilancio dello Stato, dal 2018, al netto dei contributi spettanti;

Tabella B: ammontare del concorso che ciascuna città metropolitana è tenuta a versare al bilancio dello Stato, dal 2018, al netto dei contributi spettanti, di cui al DPCM 10 marzo 2017;

Tabella C: il totale complessivo del concorso per ogni singolo ente. Il versamento complessivo, è indicato alla colonna “Totale” della Tabella C, per ciascun ente e dovrà essere effettuato al seguente capitolo di entrata del bilancio dello Stato: Capitolo di capo X n. 3465 articolo 3 “Rimborsi e concorsi diversi dovuti dalle province”.

Per i versamenti, possono essere utilizzati gli IBAN relativi alla sezione di tesoreria della provincia di riferimento reperibili al seguente link della RGS http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/attivita_istituzionali/formazione_e...

In alternativa, per tutti i versamenti può essere utilizzato il codice IBAN riferito alla sezione di tesoreria di Roma succursale di seguito indicato: IT 83O 01000 03245 348 0 10 3465 03.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×